Sonosempre i migliori quelli che se ne vanno? Forse no. Ma una cosa è certa: quandoil personaggio di una serie tv viene fatto fuori in maniera spettacolare,inaspettata o scioccante, la sua fine diventa quasi mitica! E in un attimo ilmorto in questione conquista ben più rispetto di quanto meriti.
Per voi fan del mondo Fox, la casadell’intrattenimento, ecco una top five conalcune tra le morti più incredibili viste a casa nostra. Attenzione: discretopericolo spoiler per i ritardatari!
1) Graham di C’era una volta (Fox).
Regina mostra per la prima volta la sua più autentica crudeltà sgretolandonella sua mano il cuore del povero sceriffo di Storybrooke. Molti fan nonl’hanno mai perdonata per questo.
2) Charlie di Lost (Fox).
Avevamo già ricordato qualchemese fa la spettacolare immagine di lui, sommersodall’acqua, che preme la sua mano sul vetro di un oblò per consegnare undisperato messaggio di salvezza (NotPenny’s boat). Un momento davvero toccante.
3) Lori di The Walking Dead (Fox).
Tra le tante dipartite della serie zombie più amata di sempre, quella diLori è forse la più atroce: la signora Grimes ci abbandona dando alla luce lafiglia Judith. Non che fosse tra i personaggi più simpatici della serie, percarità. Dispiace più che altro per il povero Rick…
4) George di Grey’s Anatomy (FoxLife).
È ilturno di un’altra serie dove i funerali non hanno mai scarseggiato. E tra tuttiquelli che hanno fatto una brutta fine nel corso delle sue dieci stagioni,forse la persona che i fan ricordano con più affetto è lui: George, morto diuna morte dolorosa, ma passato alla storia del telefilm come un eroe per aversalvato la vita di una ragazza.
5) Rita di Dexter (FoxCrime).
Trovarla esanime in un lago di sangue nella vasca da bagno è stato un veroshock per tutti, spettatori e protagonista. Una scena di rara crudezza per unodei finali di stagione più sconvolgenti. E forse l’evento che ha toccato l’animadell’agente Morgan più di qualunque altro.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!