È un 2016 estremamente positivo quello che si prospetta per Caitlyn Jenner, scelta dal brand H&M come volto della sua linea sportiva.
L'ex atleta 66enne (nata come Bruce Jenner) è balzata agli onori delle cronache lo scorso anno per la sua decisione di cambiare sesso, oltre che per essere il patrigno della sempre chiacchieratissima Kim Kardashian. La sua determinazione ed il suo coraggio hanno fatto sì che Caitlyn attirasse l'attenzione dei media, diventando un modello positivo.
Come riportato dal magazine E!, il colosso svedese del fast fashion avrebbe scelto la Jenner per motivazioni ben precise, enunciate da un portavoce.
Vogliamo dimostrare che tutto è possibile, nello sport come nella vita. La nostra è una collezione dedicata allo sport che celebra l'individualità e la fiducia in se stessi.

Caitlyn Jenner ha da subito mostrato grande entusiasmo per la sua partecipazione alla nuova campagna del marchio e ne ha prontamente condiviso il primo scatto sul suo profilo Twitter.

Di recente, è stata annunciata un'altra importante partnership che vede coinvolta la Jenner. L'iconico brand beauty MAC Cosmetics l'ha voluta come testimonial per il rossetto Finally Free. Tutti gli incassi ricavati dalla vendita saranno devoluti in favore della comunità transgender.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!