Caitlyn Jenner: 'Robert Kardashian sapeva che O.J. Simpson era colpevole'

Autore: Simona Vitale ,

L'ntervento chirurgico per il cambio di sesso di Caitlyn Jenner non è l'unica bomba che sarà presente nel prossimo libro di memorie, The Secrets of My Life, dell'ormai ex Bruce Jenner.

Radar Online ha rivelato , infatti, che l'ex atleta olimpionica farà anche alcune affermazioni scioccanti sul primo marito di Kris Jenner (la sua ex moglie, sposata quando era un uomo), l'avvocato Robert Kardashian.

Advertisement

Un anno dopo l'enorme successo della serie vincitrice di 9 Emmy Awards, #American Crime Story: The People v. O. J. Simpson (trasmessa in Italia con il titolo Il Caso O.J. Simpson) e il documentario premio Oscar O.J.: Made in America, sembra che Caitlyn voglia dire la sua su O.J. Simpson, la stella del football caduta in disgrazia, scrivendo che l'avvocato del campione, Robert Kardashian, fosse a conoscenza del fatto che il suo cliente era colpevole dell'omicidio della moglie Nicole Brown Simpson e di Ron Goldman.

 Il Caso O.J. Simpson

Caitlyn Jenner ha dichiarato di essere stata in macchina con Robert Kardashian verso la fine degli anni '90 - a seguito dell'assoluzione iniziale di Simpson e poi della condanna di omicidio colposo in un processo civile - quando avrebbe detto: "Starei bene con me stesso se lo avessero inchiodato nel primo processo".

La Jenner ha così tratto la sua conclusione: "L'implicazione era ovvia: Robert credeva che O.J. fosse colpevole".

Advertisement

Kardashian, che è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro esofageo, nel 2003, ha fatto parte del collegio di difesa nel processo penale di Simpson, insieme a Johnny Cochran e Robert Shapiro.

Robert Kardashian

Caitlyn ha inoltre scritto nel suo libro di pensare che parte dei motivi per cui Robert Kardashian abbia a suo tempo deciso di difendere Simpson fosse la vendetta contro la sua ex (Kris) , che era molto amica di Nicole Brown Simpson. Ha poi aggiunto:

Mi chiedo anche se quello non fosse il suo modo di dire a Kris quello che penso che lei gli abbia detto quando mi ha sposato: un grande 'fo**iti'.

Advertisement

Fa notare, inoltre, di non essere mai stata una fan di Simpson, definendo l'ormai 69enne Simpson “narcisista” e “egocentrico”.

 The Secrets of My Life - in uscita il 25 Aprile - include anche la verità sull'intervento chirurgico subito nel gennaio 2017, che l'ha resa a tutti gli effetti una donna. 

The Secrets of My Life Caitlyn Jenner

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...