Call of Duty: WWII, il nuovo trailer ci porta nel cuore della Seconda Guerra Mondiale

Autore: Andrea Guerriero ,

Genuinamente impressionante. 

Questo abbiamo pensato una volta cliccato sul tasto Play del video poco più sotto. Un trailer, quello pubblicato dal colosso Activision, che va ad introdurci la Campagna per singolo giocatore di Call of Duty: WWII, prossimo capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games.

In uscita il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, World War 2 ci aveva conquistati fin dall'annuncio, grazie alla sua decisa inversione di rotta e al fascino indiscusso dell'ambientazione scelta dal team di sviluppo, pronto a trascinare veterani e novellini del franchise sui campi di battaglia della Seconda Guerra MondialeDopo Resident Evil 7 e il rivale diretto Battlefield 1, anche la serie Call of Duty è quindi pronta a tornare alle origini, abbandonando - qualcuno direbbe "finalmente" - gli scenari futuristici delle ultime iterazioni, poco graditi al pubblico e alla stampa specializzata. 

Advertisement

Spazio allora a spezzoni di cutscene cinematiche, alternate a sequenze di gameplay puro, che vanno a plasmare una Storia che promette di essere assolutamente coinvolgente, caratterizzata da quel taglio cinematografico che da sempre contraddistingue l'FPS americano.

La Campagna di Call of Duty: WWII

La trama principale di Call of Duty: WWII ci vedrà vestire i panni del soldato Ronald ''Red'' Daniels, una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana alla sua prima esperienza in battaglia durante il fatidico D-Day, uno dei più grandi sbarchi di sempre. 

Advertisement

Sopravvissuti alle trincee della Normandia, Red e la sua squadra dovranno sfondare le linee nemiche in battaglie leggendarie, come quella della Foresta di Hürtgen e l'Offensiva delle Ardenne, per spingersi fino al cuore della Germania. 

Call of Duty: WWII in uscita il 3 novembre 2017

Activision ha promesso che nei prossimi giorni condividerà maggiori dettagli sulla Campagna principale della sua ultima, attesissima produzione. Scopriremo di più sulla squadra di Daniels, sui suoi compagni e superiori e sui nemici o alleati che incroceranno durante l'avventura.

Stay tuned sulle pagine di NoSpoiler per tutte le news del caso. Per ora, cosa ne pensate di questo nuovo trailer? È riuscito a farvi salire un certo hype?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...