Cambiano le date di uscita di Bohemian Rhapsody e dei film Fox/Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È il momento di aggiornare i nostri calendari.

20th Century Fox ha cambiato le date di uscita nei cinema USA per alcuni film in programma da qui al 2019. Da segnalare in particolare l'arrivo posticipato nelle sale di due importanti film Fox/Marvel: l'atteso X-Men: Dark Phoenix e lo sperimentale The New Mutants. A sorpresa, il biopic Bohemian Rhapsody arriverà invece nei cinema prima del previsto.

Bohemian Rhapsody

Il biopic su Freddie Mercury con protagonista Rami Malek vede la sua uscita anticipata nonostante le turbolenze sul set. Il film arriverà il 2 novembre 2018 nelle sale statunitensi, anziché il 25 dicembre come inizialmente previsto.

X-Men: Dark Phoenix

Il nuovo capitolo delle avventure dei giovani X-Men scivola al prossimo anno, e per la precisione al 14 febbraio 2019.

Advertisement

La sua data di uscita originale era quel 2 dicembre 2018 ora occupato da Bohemian Rhapsody. Il cambiamento non dovrebbe impattare sulla data di uscita italiana di X-Men: Dark Phoenix, che però è ancora in fase di definizione.

Advertisement

Le prime immagini di X-Men: Dark Phoenix

The Force

L'adattamento del romanzo di Don Winslow sarebbe dovuto arrivare nei cinema statunitensi il 1° marzo 2019. Ora, invece, 20th Century Fox ha deciso di rimandare la pellicola a data da destinarsi.

The Kid Who Would Be King

L'avventura epica che affonda le sue radici nel ciclo arturiano scritta e diretta da Joe Cornish posticipa la sua data di uscita dal San Valentino 2019 al 1° marzo 2019.

Breakthrough

Il film religioso con Chrissy Metz (#This is Us) e Topher Grace arriverà nei cinema USA il 12 aprile 2019.

Spies in Disguise 

Il film animato, originariamente previsto per il 18 gennaio 2019, si vede la data di uscita posticipata al 12 aprile 2019.

The New Mutants

Anche un altro importante film Marvel (il primo capitolo di una trilogia horror) ha una nuova data di uscita. The New Mutants è stato posticipato dal 22 febbraio 2019 al 2 agosto 2019.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

 

(via Deadline)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...