Cameron Diaz presenta su Instagram il suo secondo libro

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Cameron Diaz appare sempre meno frequentemente sui red carpet e sembra aver raggiunto una certa pace interiore lontano dai riflettori. 

L'attrice 43 enne, sposata con il rocker Benji Madden, sta lavorando molto su sé stessa e si fa portavoce da diverso tempo di un messaggio molto importante per tutte le donne.

Advertisement

Dopo aver pubblicato nel 2013 il libro The Body Book, incentrato sul culto della bellezza naturale e dell'accettazione del proprio corpo, la Diaz torna alla ribalta con The Longevity Book.

No Instagram parameter url defined

La bionda attrice ha deciso di presentare su Instagram il suo secondo lavoro - che questa volta ha come focus l'arte di invecchiare - con un selfie che la ritrae completamente senza trucco e con rughette in bella vista.

Sono davvero entusiasta di riprendere questo discorso perché imparare che si può invecchiare bene aiuta ad invecchiare meglio. Se capisci come funziona il tuo corpo puoi prendertene cura nel migliore dei modi e portarlo con te per una vita lunga e felice.

Nel suo nuovo libro la Diaz suggerisce ricette healthy, sane abitudini da adottare e piccoli consigli di bellezza che ha testato sulla propria persona.

Advertisement

Che abbia deciso di diventare una guru del benessere come la collega Gwyneth Paltrow (sempre più impegnata nel suo progetto lifestyle Goop)?

Entrambe, questo è certo, si sono prese una pausa - con tempistiche indefinite - dal cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...