Campane a nozze per Maggie Grace, la Shannon di Lost

Autore: Cristina Migliaccio ,

Aria di confetti per Maggie Grace. L’ex star di #Lost è stanca di aspettare e, dopo tre mesi di fidanzamento, sposa Brent Bushnell.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Località: La Jolla, California. I novelli sposi hanno celebrato il rito nuziale tra amici e parenti stretti, mantenendo un profilo basso piuttosto coerente con l’anima dell’attrice stessa, che ha preferito tenere per sé i dettagli della sua vita privata, nonostante tre mesi fa avesse annunciato il fidanzamento su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Lasciandosi alle spalle un lungo fidanzamento con il filmaker Matthew Cooke, Maggie Grace si è sposata a trentatré anni con Brent Bushnell coronando il sogno di tenere la sua vita privata lontana dal mondo della recitazione. Brent, di fatto, è l’amministratore delegato della compagnia ingegneristica Two-Bit Circus.

No Instagram parameter url defined

È stata Shannon in Lost, Kim nella trilogia di Taken e Faith in Californication. Ma Maggie nella vita reale vuole essere soltanto una donna qualunque, amata e rispettata dal proprio compagno.

Advertisement

Tempo fa, in un’intervista per E!Online dichiarò:

Penso alle relazioni come un luogo sicuro da vivere con qualcuno che vuole essere dove sei tu, presentarsi ogni giorno, per vedersi e percepirsi, soprattutto se sei un attore e interpreti persone diverse per tutto il tempo. Credo che sia un dono incredibile essere visti e sentirsi visti da un'altra persona.

E noi ci auguriamo che Maggie possa avvertire questa sensazione per sempre.

Congratulazioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...