L'appuntamento nelle sale italiane con Capitan America: Civil War è fissato al 4 maggio 2016.
Sarà allora che i supereroi dell'universo cinematografico Marvel rimarranno coinvolti in una guerra civile che influenzerà in modo profondo i prossimi capitoli del franchise.
Il confronto Team Capitan America e Team Iron Man è già iniziato sui social, e le immagini ufficiali del film rilasciate da Marvel Entertainment alimentano il conflitto.
Oltre agli eroi che abbiamo già visto nei precedenti film, Civil War introdurrà nuovi personaggi nell'MCU.
Il grande atteso è Tom Holland, che farà il suo debutto nel ruolo di Peter Parker, il nuovo Spider-Man scelto da Marvel e Sony. L'aspetto dell'uomo ragno è rimasto per ora segreto, e lui non è ancora apparso in nessuno dei trailer, ufficiali o meno, rilasciati fino ad ora.
Civil War darà il benvenuto anche a Chadwick Boseman, che assumerà l'identità di T'Challa (Black Panther), principe e futuro Re del Wakanda. Martin Freeman (Lo Hobbit, Sherlock) sarà invece Everett Ross, scorta dei diplomatici in visita negli Stati Uniti.
Frank Grillo tornerà nel ruolo di Brock Rumlow, ma il suo personaggio assumerà una nuova identità: quella di Crossbones, uno dei veri cattivi della storia.
I grandi assenti della situazione saranno l'Hulk di Mark Ruffalo e il Thor di Chris Hemsworth che, a quanto pare, non prenderà parte a questo conflitto tra mortali.
Capitan America: Civil War è dai fratelli Anthony e Joe Russo, che hanno già lavorato a The Winter Soldier. Il duo si occuperà di espandere il franchise anche con Avengers: Infinity War, un evento che avrà inizio nel 2018 e che, se possibile, si annuncia di proporzioni ancora più immense di Civil War.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!