Captain Marvel vedrà la luce nelle sale italiane durante il prossimo mese di marzo ma a quanto pare nel mondo l'hype per l'eroina interpretata da Brie Larson sta iniziando a crescere a dismisura.
Come riportato dal portale francese Golem13, un vero e proprio bar a tema chiamato Central Park 90's si sta preparando a immergere i fan del film nei gloriosi anni '90, grazie a una riproduzione pressoché perfetta delle atmosfere del prossimo film targato Marvel Studios (che, a quanto pare, sarà ambientato proprio nel 1995).


Dai Pin's, alle Spice Girls, passando per il Bi-Bop e i Tamagotchi, il café - situato al numero 5 di rue du Jour, nel 1° arrondissement di Parigi - diventerà senza alcun dubbio il luogo ideale per i nostalgici dell'epoca e per per tutti coloro che desidereranno scoprire (o riscoprire) i karaoke, i videogame e un'altra moltitudine di attività a tema tipiche del secolo scorso.
No X.com parameter url defined
In collaborazione con l'agenzia Paris Fait Son Cinéma, il Central Park 90's sarà strutturato su tre piani, ognuno dei quali adibito a programmi ed eventi a tema da vivere con gli amici o con la propria famiglia.
Il piano terra servirà a far sentire il pubblico immerso immediatamente negli iconici anni '90, tra musica grunge e luci al neon, mentre al primo piano vi sarà un vero e proprio uno spazio dedicato al film Capitan Marvel. Infine, al secondo piano troveremo invece un vero e proprio videoclub, con film in VHS dal retrogusto vintage.
Il Central Park 90's sarà aperto tutti i giorni dal 22 febbraio al 20 marzo, dalle 9:00 alle 2:00. Ci state facendo un pensierino in vista del film?
Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!