Captain Marvel, i nuovi Funko POP del gatto Goose rivelano il suo segreto

Sono in arrivo due nuovi Funko POP dedicati al celebre Goose, il coraggioso felino visto in Captain Marvel al fianco della protagonista Brie Larson. Le due statuine rivelano però il potere nascosto del nostro amico a quattro zampe.

Autore: Marcello Paolillo ,

Se c'è un personaggio che più degli altri è entrato nel cuore dei fan dopo l'uscita nei cinema di Captain Marvel, questi è sicuramente il gatto Goose. Il simpatico felino è infatti uno degli eroi del MCU a cui nessuno sa resistere, specie per il fatto che in molti si stanno domandando il perché dell'assenza del gatto all'interno del trailer (e del primo poster ufficiale) di Avengers: Endgame.

Show hidden content In attesa di scoprire il destino del coraggioso amico a quattro zampe di Carol Danvers, SlashFilm ha riportato la notizia secondo la quale sono in arrivo due nuovi Funko POP da collezione (più uno extra dedicato proprio a Captain Marvel) che vedono protagonista il nostro implacabile Goose.No X.com parameter url definedNo Instagram parameter url definedChi ha visto il film al cinema sa benissimo che Goose non è un normale felino da appartamento, bensì una creatura aliena nota come Flerken, in grado di fare uscire degli enormi tentacoli dalla bocca (con i quali decide di fagocitare il Tesseract). Le due nuove statuine in silicone sono incentrate proprio sulla versione "mostruosa" del nostro amico a quattro zampe, prima e dopo l'ingerimento del cosiddetto Cubo Cosmico (contente la Gemma dello Spazio, ossia una delle sei Gemme dell’Infinito con cui Thanos ha decimato la popolazione dell’universo).Ancora non è stata rivelata una data di uscita ufficiale per i nuovi Funko POP, incluso anche un eventuale arrivo sugli scaffali dei negozi italiani.Al momento non sappiamo come e quando il gatto Goose tornerà nel Marvel Cinematic Universe. Così come non è chiaro se il felino avrà un ruolo rilevante nella battaglia contro il Titano Pazzo in Avengers: Endgame (visto e considerato che il Flerken potrebbe essere sopravvissuto alla Decimazione di Infinity War), sebbene lo scorso 13 marzo il boss di Marvel Studios Kevin Feige e l'attore Samuel L. Jackson (Nick Fury) abbiano provato a darci qualche indizio sul destino di Goose dopo gli eventi visti in Captain Marvel (che, lo ricordiamo, è ambientato nel 1995).

La verità la scopriremo (forse) non appena Endgame arriverà nelle sale italiane, il 24 aprile 2019. Captain Marvel è invece uscito nelle sale italiane lo scorso 6 marzo.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!