Captain Marvel non sarà in Infinity War: Secret Invasion in arrivo?

Autore: Yuri Polverino ,

Avengers: Infinity War è il prossimo film corale dei Marvel Studios che riunirà tutti i personaggi di questi primi dieci anni del Marvel Cinematic Universe. Tra gli aspetti che interessano di più ai fan c'era sicuramente l'eventuale prima apparizione di Captain Marvel, l'eroina a cui darà il volto la bellissima Brie Larson. 

In una recente intervista, Joe Russo ha confermato che il personaggio non comparirà nel film, e che dovremo quindi attendere marzo 2019 per godere del suo film stand-alone.

Advertisement

C'è un'intera sezione che dei fumetti che parla della guerra tra Skrull e Kree, e non abbiamo ancora adattato nulla di tutto questo. Pensavamo fosse giusto che fossero riservate alla mitologia di Captain Marvel.

Queste le dichiarazioni di Kevin Feige, che si sommano a quelle di Joe Russo. Le domande a questo punto diventano tante, visto e considerato che la pellicola sarà ambientata negli anni '90. Dov'è stata Captain Marvel per tutto questo tempo? E cosa comporterà l'arrivo degli Skrull nel MCU? Noi ci abbiamo pensato, e abbiamo elaborato qualche risposta.

Invasione Segreta

Secret Invasion Marvel

Secret Invasion è una saga a fumetti che racconta di come gli Skrull abbiano prima pianificato poi tentato di invadere il pianeta Terra, infiltrandosi anche tra le fila dei Vendicatori. Tutto questo è stato possibile grazie alla loro peculiare abilità di potersi mascherare sotto le spoglie di qualsiasi essere umano. Che possa dunque esser questo il titolo del prossimo film sugli Avengers in uscita a maggio 2019?

Advertisement

Immaginiamo per un attimo che nel film dedicato a Captain Marvel gli Skrull rapiscano la protagonista e iniziassero a pianificare l'invasione proprio servendosi del suo aspetto, attendendo il momento giusto? E cosa succederebbe se venissimo a scoprire che alcuni dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere in questi anni si rivelassero Skrull sotto mentite spoglie?

Le potenzialità di questo arco narrativo sono infinite, e probabilmente è anche la scelta migliore per impostare un nuovo punto di partenza dell'universo Marvel, ovvero la fase quattro che comincerà nel 2019.

Purtroppo per avere conferme, smentite o anticipazioni dovremo aspettare ancora un bel po': nel frattempo godiamoci l'attesa per Infinity War che promette d'essere uno dei blockbuster più ambiziosi di sempre. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...