La delusione è palpabile. Molti attendevano il primo trailer ufficiale di Captain Marvel. Dovranno però accontentarsi di un "first look" ufficiale al costume di Carol Danvers, l'eroina più potente dell'universo immortalata da Entertainment Weekly nella cover di questo mese.
La copertina della rivista mostra Brie Larson spiccare il volo in mezzo a un titolo ad effetto che recita: "Il futuro è donna". La paladina a stelle e strisce - nonché new entry del Marvel Cinematic Universe - è pronta a risollevare le sorti dei Vendicatori nel sanguinoso scontro con Thanos. Per ora Iron Man e soci hanno rimediato una sonora sconfitta. Il ritorno, però, sarà tutta un'altra cosa, visto che potrà scendere il campo il nuovo formidabile acquisto degli Avengers.
Ecco Brie Larson sulla cover di EW:

Brie Larson è Captain Marvel: la cover di EW
Stretta in un super costume blu e porpora, l'attrice Premio Oscar per Room è immortalata tra i cieli, al tramonto. Sappiamo già che il suo personaggio - dopo l'origin story che caratterizzerà lo stand-alone in uscita il 6 marzo 2019 nelle sale italiane - ricoprirà un ruolo fondamentale in Avengers 4, permettendo al resto dei Vendicatori di ribaltare in qualche modo le sorti del conflitto (il cui esito appare al momento tutt'altro che scontato, visto il probabile addio di diversi veterani del MCU).
Insieme alla cover, non potevano mancare alcune immagini di anteprima del prossimo blockbuster Marvel, dove debutteranno per la prima volta anche gli Skrull:
Scritto e co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, il film sulle avventure di Carol Danvers annovera un cast stellare (segnando alcuni graditi ritorni, essendo ambientato negli anni '90): Samuel L. Jackson, Jude Law, Lee Pace, Clark Gregg, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte e McKenna Grace.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!