I fan di Star Wars l'hanno sempre immaginato - o forse addirittura sognato! - ma fino ad ora si è sempre trattato esclusivamente di rumors.
Ebbene, le voci inerenti ad una liaison amorosa tra Carrie Fisher e Harrison Ford - alias Principessa Leia e Han Solo - erano tutt'altro che infondate. I due hanno avuto una breve ma passionale storia d'amore, proprio durante le riprese di uno dei film della saga.
A rivelarlo è stata proprio Carrie Fisher, nel corso di un'intervista rilasciata a People.
Secondo quanto svelato dall'attrice, lei e il collega Harrison Ford sarebbero stati legati per tre mesi da un sentimento molto profondo e decisamente travolgente. I fatti risalirebbero al 1976, tempo in cui la Fisher aveva solo 19 anni, mentre Ford - all'epoca 33enne - era già un padre di famiglia con due figli.
Eravamo Leia e Han durante la settimana, mentre nel weekend c'erano solo Carrie e Harrison. Siamo stati insieme solo tre mesi, ma è stato così intenso!
Così, mentre continuano le riprese di Star Wars 8, la Principessa Leia ha sganciato la sua personalissima bomba!

Per il momento, Harrison Ford - di recente risarcito dalla produzione di Star Wars: Il Risveglio della Forza per un brutto incidente subito sul set - non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.
La Fisher, invece, ha detto la sua su questo e molto altro ancora nel libro autobiografico I diari di una Principessa, di recente pubblicazione.
Quale sarà la verità?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!