Il cast di Glee si è riunito per il matrimonio di Becca Tobin

Autore: Silvia Artana ,

Dicembre 2016: tempo di matrimoni e di reunion. Dopo le nozze di #Steven Yeun con Joana Pak, che hanno visto la partecipazione di diversi volti noti di #The Walking Dead, il "sì" di Becca Tobin al fidanzato di lunga data Zach Martin ha portato a ritrovarsi il cast di #Glee (quasi) al completo.

Secondo quanto riporta Brides, l'interprete di Kitty Wilde si è sposata sabato 3 dicembre nella cornice innevata dell'hotel Amangani di Jackson Hole, tra le montagne del Wyoming, e ha voluto accanto a sé nel suo giorno speciale gli ex colleghi di set. 

Advertisement

Così, un anno mezzo dopo l'episodio conclusivo delle storie del Glee Club, alcuni dei volti più amati della serie targata FOX hanno posato tutti insieme per una foto che provocato un tuffo al cuore ai fan di #Rachel Berry e compagnia.

Lo scatto è stato postato da #Lea Michele sul proprio profilo Instagram e insieme a lei sono ritratti Kevin McHale (Artie Abrams), #Jane Lynch (Sue Sylvester), Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang), gli assistenti di produzione Megan Doyle e Dante Russo, il produttore Michael Hitchcock e lo sceneggiatore Matt Hodgson, con un risultato che ha davvero il sapore della "rimpatriata" tra vecchi compagni di scuola.

Ma la foto di gruppo non è stata l'unica a essere condivisa dai membri del cast, che anzi sono stati prodighi di immagini, facendo crescere a dismisura la nostalgia nei fan di Glee.

Vedere Lea festeggiare con la sposa prima del fatidico giorno ha inevitabilmente riportato alla memoria un episodio cult della serie, ovvero quello del doppio matrimonio gay tra Brittany e Santana e tra Kurt e Blaine, trasmesso nel corso della sesta e ultima stagione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, l'avventura di Glee è finita e i suoi interpreti hanno preso strade diverse, pur rimanendo legati, come dimostrano la reunion per il matrimonio di Becca e il ricordo tributato ogni anno nel mese di luglio sui social allo sfortunato #Cory Monteith.

D'altra parte, non mancano le voci fuori dal coro. #Naya Rivera, che nella serie interpretava #Santana Lopez, la scorsa estate ha pubblicato un libro (intitolato significativamente Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up) in cui fa a pezzi Lea Michele, definendola una persona problematica, capricciosa ed egoista.

Difficile stabilire dove stia la verità. Di certo, come in ogni ambiente di lavoro, sul set non erano tutte rose e fiori e si sono creati diversi gruppi, uno dei quali evidentemente è quello che ha partecipato alle nozze di Becca... divertendosi molto, come dimostra il video condiviso da Kevin McHale, in cui l'attore mangia con evidente soddisfazione una ciambella.

Advertisement

I neo sposi, infatti, hanno optato per un dolce molto particolare:

Entrambi siamo ossessionati dalle ciambelle, così abbiamo deciso di fare una torre di ciambelle, anziché una torta tradizionale!

E a giudicare dalle reazione degli ospiti, è stata un'ottima scelta:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Tanti auguri a Becca e Zach!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...