Il cast di Spider-Man: Far From Home sorprende i fan a Disneyland California

Autore: Giacinta Carnevale ,

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 luglio e, come sappiamo, chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Dopo l'uscita del nuovo trailer ufficiale, il cast del film ha regalato una sorpresa ai fan statunitensi. 

La star del noto franchise Tom Holland (che interpreta Spider-Man) con Zendaya (Michelle "MJ" Jones), Jacob Batalon (Ned) e Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio) hanno visitato il Disney California Adventure all'interno del Disneyland Resort di Anaheim, mandando in delirio i giovani visitatori del parco a tema. 

Advertisement

Alcuni fan stavano posando con quello che sembrava essere un semplice personaggio con le sembianze dell'Uomo Ragno. In realtà sotto al costume c'era proprio Tom Holland, che è stato poi raggiunto dagli altri protagonisti del cast di Spider-Man: Far From Home. 

No X.com parameter url defined

Le star della nuova pellicola Marvel hanno interagito brevemente con i visitatori presenti nel parco a tema e hanno posato insieme a loro per alcune foto nella zona di Hollywood Land.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

I fan sono apparsi davvero entusiasti di aver incontrato i loro beniamini e in molti hanno girato diversi video, prontamente condivisi sui propri canali social, che hanno scatenato anche una certa invidia.  

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Spider-Man: Far From Home è stato diretto ancora una volta da Jon Watts mentre la sceneggiatura è stata firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. La pellicola è ambientata subito dopo la fine degli eventi accaduti in Avengers: Endgame e vedremo il nostro amato Spidey alle prese con nuove minacce da affrontare per salvare il mondo. 

Nel cast ritroveremo molti protagonisti del precedente capitolo tra cui Zendaya, Jacob Batalon e Marisa Tomei, che torna a vestire i panni dell'adorata zia May. Tra le new entry, come sappiamo, ci sarà Jake Gyllenhaal che interpreterà Mysterio, il nuovo sorprendente alleato di Spider-Man.

Advertisement

La pellicola farà il suo debutto nei cinema italiani dal 10 luglio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...