Su FoxLife tornano Rick Castle e Beckett con nuove avventure all’insegna del mix di mistero e ironia
Come già sapete, il 16 marzo su FoxLife debuttano i nuovi episodi (quelli della seconda stagione) di Castle – Detective tra le righe. Contemporaneamente, nelle librerie italiane Fazi Editore distribuisce Heat Wave, il romanzo firmato da… un personaggio della serie tv. Il protagonista, per la precisione: lo scrittore Richard Castle (Nathan Fillion, Firefly), che “prende vita” per uscire dal piccolo schermo… Heat Wave arriva in libreria, infatti, direttamente dagli episodi della serie tv in cui Castle trasforma una collaborazione con la polizia (alle prese con dei casi d’omicidio ispirati ai suoi romanzi) in un’occasione per studiare un nuovo personaggio: quello della detective Nikki Heat, ispirato alla detective della omicidi Kate Beckett (Stana Katic, 24).
Inizialmente costretta a portarselo dietro per dare lustro al Dipartimento di Polizia (Castle è molto famoso, e molto amato dal pubblico), come da tradizione Kate finisce per scoprire che l’istrionico buffone che coincide con la versione “pubblica” di Castle nasconde in realtà un animo sensibile… Così, il romanzo di lui scala le classifiche americane e lei, Kate, inizia ad interrogarsi sui suoi sentimenti nei confronti di questo irresistibile viveur. Il tutto mentre il rapporto fra Kate e Alexis (Molly C. Quinn, The Sacrifice), la figlia adolescenti di Richard, diventa sempre più stretto. La comparsa di una certa guest star farà il resto…
Nella seconda stagione vedremo infatti la bella Alyssa Milano, ex protagonista di Streghe, comparire sul set nei panni di un’ex innamorata di Castle che intreccia di nuovo una relazione con lui. Rosa dalle gelosia nei confronti di Kyra (questo il nome del personaggio della Milano), Kate sarà costretta a confrontarsi con i suoi sentimenti più profondi e ad ammettere che forse qualcosa, dai tempi in cui era stata costretta a portarsi dietro Castle – scrittore molto amato e in cerca di nuove ispirazioni dopo la chiusura delle avventure di Derrick Storm, il personaggio che lo aveva reso famoso – è davvero cambiato…
Fra la nuova saga letteraria, il rapporto con la figlia Alexis e l’ormai consueta condotta da playboy incallito, i nuovi episodi di Castle promettono di intrattenere gli spettatori con il mix di mistero ed ironia che ha fatto la fortuna della prima stagione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!