Castle – Navi Rawat nella stagione 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,


Advertisement

L’attrice che interpreta Amita in Numb3rs comparirà sul set di Castle come guest star nella stagione in arrivo su FoxLife

Non avrà un ruolo ricorrente come i suoi fans speravano, ma almeno una bella apparizione da guest star non gliela leva nessuno. Navi Rawat, la bella Amita di Numb3rs che si è fatta conoscere dal grande pubblico con il ruolo di Theresa in O.C. (ma prima ancora l’avevamo vista in 24), comparirà sul set della seconda stagione di Castle (in prima visione su FoxLife dal 16 marzo).


L’attrice interpreterà Rachel Walters, esperta di mummie che la detective Beckett (Stana Katic) e lo scrittore Castle (Nathan Fillion) incontreranno nel corso delle indagini sull’omicidio dell’assistente del curatore del Museo di Storia Naturale. Rachel sosterrà la tesi della maledizione (sì, avete letto bene) scatenata dalla vittima con la compromissione di alcune tombe Maya per l’esposizione in Museo.


Sia Beckett che Castle si dimostrano ovviamente poco inclini, fin da subito, a credere alla “morte per maledizione”. Almeno fino la momento in cui lo stesso Castle si trova seriamente nei guai e pensa di essere la prossima vittima della maledizione Maya… L’episodio, intitolato Wrapped Up in Death, verrà trasmesso negli Usa il prossimo 5 aprile.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...