Castle – Ritorno a sorpresa

Sul set della serie, per il finale di stagione tornerà un personaggio che non vedevamo dal pilot…

Autore: Redazione NoSpoiler ,



Sul set della serie, per il finale di stagione tornerà un personaggio che non vedevamo dal pilot…

Ho il dovere di avvertirvi: la notizia è ovviamente spoiler, visto che riguarda il finale della seconda stagione di Castle, che negli Usa verrà trasmesso il prossimo 17 maggio. Ma niente paura: la serie è già stata rinnovata per un terzo ciclo. Occupiamoci dunque (a vostro rischio e pericolo) del secondo: vi dirò chi torna e quali saranno le reazioni suscitate dal suo arrivo, quindi attenzione…


Ebbene: ricordate la bella Gina Cowell (Monet Mazur, Oggi sposi… niente sesso, 40 giorni & 40 notti), ex moglie di Richard Castle (Nathan Fillion) nonché suo editore? L’avevamo vista nell’episodio pilota, al party per il lancio dell’ultimo romanzo della serie con protagonista Derrick Storm, scritto da Castle. Dopodiché, non ne avevamo saputo più nulla… fino a questo momento. La ritroveremo, infatti, nel finale della seconda stagione: un arrivo che susciterà una certa gelosia da parte della nostra cara detective Kate Beckett (Stana Katic), che come tutti i fans di Castle sanno continua a “girare intorno” alla sua attrazione – e ai suoi sentimenti – per Castle.


Scopo di Gina, che riappare all’improvviso, è quello di riprendere Rick fra i suoi clienti, riguadagnando la sua fiducia di scrittore e proponendogli un “piano d’attacco” per rendere infallibili i suoi prossimi romanzi dal punto di vista della strategia per le vendite. Questo il suo obiettivo, “supportato” anche da un esplicito tentativo di riallacciare rapporti personali con Castle… Ma stando a quanto ne sappiamo, la bella Gina non otterrà molto dal punto di vista sentimentale, anzi: il suo ritorno farà riflettere Kate e Rick sui loro sentimenti reciproci…


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!