Caterina Scorsone insegna l'alfabeto a Pippa per celebrare la giornata mondiale della sindrome Down

Autore: Verdiana Paolucci ,

Dopo lo stop alle riprese di Grey's Anatomy che, come moltissimi show hanno dovuto fermarsi a causa della crescente emergenza Coronavirus, gli attori del medical drama si sono messi in auto-isolamento, rispettando le norme di sicurezza.

Caterina Scorsone ha condiviso con i fan alcuni momenti della sua quarantena in famiglia, tra cui un video diventato virale.

Advertisement

In occasione della Giornata mondiale della sindrome di Down, il volto di Amelia Shepherd ha pubblicato un breve filmato in cui studia, insieme alla figlia Paloma Michaela, detta Pippa, le lettere dell'alfabeto. Mentre l’attrice con le mani mima ogni lettera, la bimba di tre anni, affetta da sindrome di Down, la pronuncia con precisione, rendendo felice mamma Caterina, e intenerendo i fan.

No Instagram parameter url defined

Felice giornata mondiale della Sindrome di Down a tutti! Vi invio amore e alfabeti, dalla nostra famiglia alle vostre!

La Scorsone è mamma di altre due bambine, Eliza, 7 anni, e la neo arrivata Arwen, di 2 mesi, nata a Capodanno 2020.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Tra i commenti dei fan, commossi e divertiti nel guardare il video, si leggono in evidenza le reazioni di alcuni colleghi di Caterina in Grey's Anatomy. Camilla Luddington (interprete di Jo, che diventerà mamma per la seconda volta) ha richiesto con entusiasmo dei contenuti video di Pippa ogni giorno, Kelly McCreary (Maggie Pierce) ha scritto come il video le abbia stampato un grosso sorriso sul viso. E poi c'è Jake Borelli (Levi) che ha condiviso il suo affetto per la famiglia di Caterina, mentre Shonda Rhimes (ideatrice di Grey's Anatomy) e Sarah Drew (April Kepner) hanno commentato con delle emoji a forma di cuore.

Infine Caterina lancia un appello ai suoi fan, quello di rispettare l'auto-isolamento per la salute e la sicurezza dei propri cari, e invita tutti a stare in casa insieme alla propria famiglia:

No Instagram parameter url defined

State coccolando le persone che amate? #priorità #plaid #coccolareconresponsabilità #quarantina

Advertisement

Con molta probabilità, lo stop alle riprese di Grey's Anatomy 16 comporterà anche un taglio agli episodi di questa stagione. Al momento ne sono stati girati 21 su un totale di 25.

Grey's Anatomy 16 continuerà ad andare in onda su FoxLife, canale 114 di SKY, ogni lunedì in prima visione assoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...