C'è una data per i nuovi episodi dell'anime remake di Lamù [TRAILER]

Il sito web ufficiale del nuovo anime televisivo tratto dal manga di Rumiko Takahashi, Urusei Yatsura, ha annunciato l'uscita dei nuovi episodi.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sito web ufficiale del nuovo anime televisivo tratto dal manga di Rumiko Takahashi, Urusei Yatsura (conosciuto come Lamù), ha annunciato che la seconda metà dello show andrà in onda in Giappone per due cours consecutivi a partire dall'11 gennaio. Mentre, un programma speciale di fine anno per l'anime, con la partecipazione dei doppiatori Hiroshi Kamiya, Sumire Uesaka e Shūhei Nakano, andrà in onda il 29 dicembre.

L'anime è stato trasmesso per la prima volta nel blocco di programmazione Noitamina su Fuji TV nell'ottobre 2022, con HIDIVE che ha reso disponibile lo streaming, incluso il doppiaggio in inglese a partire dal 1 marzo.

La prima metà dell'anime è stata trasmessa per sei mesi, o due cours, senza interruzioni. L'intera durata dell'anime adatterà storie selezionate dal manga e si protrarrà per quattro cours, ovvero un intero anno, sebbene non in modo consecutivo.

Takahiro Kamei (regista degli episodi di Strike Witches: Road to Berlin, JoJo's Bizarre Adventure: Golden Wind) è il direttore della serie, mentre Masaru Yokoyama (Horimiya, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Fruits Basket del 2019) compone la musica.

Quanto guadagna un autore manga?

Viz Media ha iniziato a pubblicare il manga in edizioni omnibus 2-in-1 nella primavera del 2019 con nuove traduzioni. Viz descrive la serie come una commedia romantica, incentrata sullo sfortunato ragazzo umano Ataru Moroboshi, che incontra la bellissima principessa aliena Lamù in questa edizione di grande formato con traduzioni e copertine nuove.

Lamu si sviluppa quando Ataru è scelto per giocare a "tag" con Lamù, una principessa aliena che invade la Terra col suo UFO. Ataru ha dieci giorni per toccare le corna di Lamù o gli alieni prenderanno il controllo della Terra! Il gioco del tag si rivela solo l'inizio dei guai di Ataru, poiché continua ad attirare strani incontri con esseri ultraterreni come la bellissima spiritessa delle nevi Oyuki e la sexy principessa corvo goblin Kurama!

Il manga è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 1978 al 1987. Il manga ha ispirato una serie televisiva anime che è andata in onda dal 1981 al 1986, vari film anime e una serie anime video originale (OVA).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!