Cecile Bois ci presenta la stagione 2

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Intercettata da France 2, canale che ha lanciato Candice Renoir sugli schermi francesi, l’attrice protagonista Cecile Bois ha descritto la seconda stagione dello show.

La comandante Renoir ha finalmente trovato il proprio posto?

Advertisement

Appena guadagno da una parte perdo dall’altra, è una continua altalena.

Che mi dice della sua squadra?

Il tenente Medjaoui è impegnato a fare il papà al momento, Chrystelle sta migliorando dopo le visite dallo psicologo mentre Dumas sta bene come sempre e grazie alla sua forza di carattere riesce a superare qualsiasi ostacolo.

Qual è invece il suo rapporto coi figli?

Il mio ex marito mi sta dando una mano adesso che è venuto a vivere vicino a me. È bravo coi ragazzi, loro si divertono a stare con lui e non ha nemmeno bisogno dell’aiuto di una tata… cosa volere di più?

Advertisement

È quindi facile o no avere l’ex marito come vicino di casa?

È utile perché spesso i ragazzi sono da lui ma lui tende a pensare che casa mia e casa sua siano la stessa cosa, ma deve imparare che ognuno deve stare nel proprio territorio senza oltrepassare il confine più di tanto.

Qual è la parte più difficile da controllare quest’anno?

Gestire l’avversione dei miei colleghi nei miei confronti. È vero la situazione è migliorata ma mi sento comunque un po’ sola anche se la mole di lavoro è diminuita grazie al lavoro di squadra che stiamo compiendo.

Advertisement

Ora ci perdoni per la domanda scomoda, qual è il suo rapporto con la bilancia?

Lo definirei amore e odio. Faccio tanti sforzi, anche a lavoro, per perdere peso ma mai nessuno lo nota. Ho perso anche 6 chili ed ero la donna più felice del mondo ma purtroppo la gioia è durata poco.

>>> Candice Renoir vince e convince

Ora conosciamo qualche informazione in più sulla serie quindi non ci rimane che seguirla questa sera alle 21.00 su Fox Crime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...