Celebrity Instagram Stories: una settimana VIP tra selfie nostalgici e provocanti

Autore: Cristina Migliaccio ,

Le star di Hollywood questa settimana hanno pensato bene di sbizzarrirsi sui loro profili social, passando da momenti nostalgici a selfie sexy e provocanti. Vediamoli insieme!

Due bambini innocenti in posa l’uno vicino all’altra: Bella Hadid, giovanissima modella americana che di recente si è separata dal cantante The Weeknd, ha voluto condividere l’emozione del diciottesimo compleanno di suo fratello Anwar su Instagram, pubblicando fotografie vecchie e nuove raffiguranti i bambini che erano e i ragazzi che sono diventati.

Advertisement

Tanti auguri mio dolce angelo. Il tuo amore e la tua luce valgono tutte le stelle del cielo. Sono così fiera dell'uomo che sei diventato e che stai diventando. Sono così orgogliosa e fortunata di poterti chiamare mio fratello.

E se Bella Hadid ha voluto condividere un post zuccheroso per augurare buon compleanno al fratello, anche Carla Bruni a modo suo è tornata indietro nel passato, ma semplicemente per sfoggiare le dolci curve degli anni ‘90.

No Instagram parameter url defined

La moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy ha condiviso un vecchio scatto sensuale che la ritrae in maglietta bianca e bagnata, dunque piuttosto trasparente.

Look opposto, ma non per questo meno sensuale, è quello di Kendall Jenner: la super top-model, sotto i riflettori di recente per via della polemica sullo spot Pepsi, ha condiviso su Instagram una fotografia, scattata allo specchio, che la ritrae in abbigliamento retrò, con intimo leopardato e acconciatura tirata in alto.

Advertisement

E mentre Demi Lovato, la cantante tanto apprezzata dai teenager, durante il suo soggiorno a Cannes si è fatta ritrarre in uno scatto provocante sotto le lenzuola, il 21 giugno è stato il national selfie day, un evento che ha fatto letteralmente impazzire i social. Tra i selfie più simpatici, non è passato inosservato quello di Adriana Lima e Sarah Michelle Gellar.

No Instagram parameter url defined

Questo è uno dei primi selfie che abbia mai fatto. Chiaramente ho ancora molto da imparare, ma quando è @adrianalima a mostrarti come si fa... impari in fretta.

Le due ex colleghe di The Crazy Ones, la sit-com statunitense che tra i protagonisti vide anche Robin Williams, hanno onorato l’hashtag #nationalselfieday immortalandosi in un selfie che, a detta della Gellar, sarebbe stato uno dei suoi primi. 

Advertisement

Curiosi delle prossime Celebrity Instagram Stories? Restate sintonizzati!

Crediti: Kikapress.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...