Pronti a scoprire chi scriverà l’ultima frase della storia quest’anno? Sec’è una cosa che C’era Una Volta ha messo in gioco nella seconda parte diquesta stagione, è il farci capire cheil confine tra l’eroe e il villain è più labile di quanto si pensi.
Le carte in tavola sembrano essere sempre più confuse, dopo aver scopertola storia dell’Autore e aver capito che nemmeno lui è così affidabile comepotevamo pensare. Il doppio episodio distasera, intitolato “Operazione Mangusta” avrà come protagonista assolutoHenry, che con il suo cuore di Vero Credente dovrà far tornare Storybrooke allostatus quo, bilanciando nuovamente leintenzioni di buoni e cattivi, che da quello che abbiamo capito sembranoessere state stravolte da Isaac, che ha iniziato a scrivere il nuovo librofornitogli da Tremotino: “Buoni e Cattivi”.
>>>Potrebbe interessarti anche: 10motivi per cui Ginnifer Goodwin è la miglior Biancaneve di sempre
Questa volta salvare la situazione sarà davvero una corsa contro il tempo, e molti dei protagonisti si troveranno adover superare delle linee come mai prima d’ora. Nel nuovo mondo scrittodall’Autore, i ruoli sono stati invertiti, e non tutti i personaggi potrebbero tornare a essere ciò che eran prima.
Se pensate che il confronto finale con Heller sarà la cosa più potente chevedrete dalle 21 in prima assoluta su FOX, sappiate che vi sbagliate di grosso:gli autori della serie ci tengono infatti a precisare che l’ultima scena dell’episodio di stasera sarà la cosa più scioccante maivista nello show, e getterà le basi per l’intera quinta stagione. Adifferenza degli anni scorsi, il setupper la prossima serie sarà completamente diverso e molto più simile alfinale della prima stagione. Non sarà un ‘Hey, è Frozen!’ o ‘Hey, andiamosull’Isola che non c’è’ ma sarà un ‘WOW! Le cose cambiano per tutti!’.
Siete pronti a scoprirecome proseguirà la storia? Questa volta nonè detto che avremo un lieto fine, e per scoprirlo vi aspettiamo questa sera dalle 21 con il finale di C’erauna volta, in prima assoluta su FOX.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!