Chance the Rapper canta Blessings al Tonight Show con Jimmy Fallon

Grande esibizione dal vivo da Jimmy Fallon con il giovane cantante Chance The Rapper che ha cantato Blessings, singolo tratto dal suo terzo album, Coloring Book.

Autore: Rina Zamarra ,

Chance The Rapper è tornato sul palco di #Jimmy Fallon per cantare Blessings, singolo tratto dal terzo mixtape della sua carriera. 

Chance, al secolo Chancelor Bennet, si è esibito dal vivo e ha scambiato due chiacchiere con Jimmy per presentare il suo album Coloring Book. Il suo terzo lavoro segue 10 Day del 2010 e Acid Rap del 2016. 

In suo onore, Jimmy ha persino indossato una camicia chiazzata di colore e un cappellino rosa. 

FOX
Chance The Rapper ospite da Jimmy Fallon

Chance è un vero e proprio caso in America.

Il suo Coloring Book ha raggiunto l'ottava posizione nella Billboard 200 e ormai il cantante può vantare collaborazioni importanti con Madonna, Justin Bieber e Kanye West. Quest'ultimo proviene, come lui, da Chicago la città più colpita dal fenomeno delle gang e considerata, purtroppo, la "capitale degli omicidi". 

Billboard
Chance The Rapper e Justin Bieber, insieme sul palco
Esibizione dal vivo di Chance The Rapper e Justin Bieber

Nonostante la sua provenienza, Chance è riuscito a riscattarsi dal fenomeno dei rapper con problemi di giustizia ed ha trasformato in successo la sua musica frutto di un mix tra classic soul, R&B e acid rap. 

Se la storia di Chance The Rapper vi incuriosisce e vorreste saperne di più, seguite la puntata di stasera di #The Tonight Show. Tra gli ospiti ci sarà anche l'attrice Emily Blunt. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!