Charlie Hunnam odia girare scene di sesso

Charlie Hunnam, il protagonista di Sons of Anarchy è un vero e proprio sex symbol ma in una recente intervista ha ammesso che odia girare scene di sesso.

Autore: Luca Nebbioli ,

Charlie Hunnam è stato a letto sul set con alcune delle donne più desiderate del pianeta e, stando a una sua recente intervista, ha odiato ogni secondo di quelle scene.

L'attore interprete di #Jax Teller in #Sons of Anarchy non è l'unico, nel corso degli anni, ad aver ammesso una certa "repulsione" per le scene hot e tragressive in film e serie TV.

Il lato hot di Charlie Hunnam

Si crea ovviamente della tensione tra i due partner cinematografici, disturbando un po' il rapporto che si crea dopo lunghe ore passate insieme sullo stesso luogo di lavoro.

Per Charlie Hunnam dev'essere doppiamente difficile in quanto ha una moglie a casa che lo aspetta, e che ovviamente non prende di buon occhio il fatto che il marito prenda parte a quelle scene sul set.

Charlie Hunnam - La sua verità

Sono germofobo, sono un malato di pulizia sin da quando ero bambino. Non voglio baciare nessun altro che non sia la mia fidanzata.

Dev'essere un lavoro davvero duro quello dell'attore per una persona con quel tipo di fobie, ma sei lui è riuscito ad interpretare per 7 stagioni il tenebroso Jax Teller, forse è superabile.

Questo suo disagio però spiega molto bene il motivo per cui si sia ritirato dal ruolo di protagonista in 50 Sfumature di Grigio a favore di Jamie Dornan.

Siete ansiosi di sentire di nuovo i motori rombanti delle moto di Sons of Anarchy? Non disperate, un nuovo spin-off della serie è alle porte.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!