
Dwayne “The Rock” Johnson condividere spesso su Instagram foto e video con protagoniste le sue bambine, come nell'ultimo post, in cui l'attore scherza con la figlia Jasmine.
Nel video, Johnson chiede alla figlia di dirgli "Ti voglio bene" e ride mentre confessa di averla prima corrotta con del gelato.
Jasmine, che ha soli tre anni, è già una star del web, tant'è che il nuovo video postato dal padre ha subito raggiunto milioni di like su Instagram.
No Instagram parameter url defined
Una delle immagini più dolci postate sul social media risale allo scorso dicembre, quando la star di Jumanji - Benvenuti nella giungla ha caricato una foto che lo ritrae insieme a Jasmine e Tiana e ha scritto:
Tra le braccia del papà. Non posso garantire che amerò e proteggerò le mie figlie per il resto delle loro vite, ma posso assicurare che lo farò per il resto della mia.
No Instagram parameter url defined
Nell'ultimo post, invece, dal tono più scanzonato,The Rock dice di essere pronto per posare per un servizio fotografico e Jasmine, che lui chiama con affetto Jazzy, gli augura buon lavoro.
Il tenero video si conclude con Johnson che chiede alla figlia: "Chi è il papà migliore del mondo?" Jasmine, gli occhioni rivolti alla videocamera, fa un cenno verso il padre, che commenta: "Esatto, sempre a caccia di complimenti!"
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!