Chi è il padre di Liz? The Blacklist 4 risponderà a questa domanda

Autore: Andrea Fusco ,

Cosa ci attende nella quarta stagione di #The Blacklist? Sicuramente vedremo #Raymond Reddington (James Spader), #Elizabeth Keen (Megan Boone) e #Tom Keen (Ryan Eggold) al lavoro per capire quali siano le reali intenzioni di Alexander Kirk alias Constantin Rostov (Alexander Ulrich).

E mentre cercheranno di capire che ruolo avrà il presunto padre di Liz, quest'ultima e Tom Keen dovranno anche capire come crescere la loro bambina, Agnes.

Advertisement

E Red? Che ruolo avrà nella vita della piccola? Riuscirà a salvare Liz, ammesso che abbia bisogno di essere salvata da Rostov?

Aggiungeteci il fatto che Tom e Liz avranno solo la prima metà della stagione per rispondere a queste domande e il cocktail è servito. Già, dopo il mid-season finale Ryan Eggold lascerà The Blacklist e inizierà la sua nuova avventura nello spin-off della serie - Redempion.

Come uscirà di scena? Agnes seguirà lui o rimarrà con Elizabeth (e Raymond)?

Non solo il futuro però, in questa stagione 4 indagheremo anche il passato dei nostri protagonisti. Di Liz in particolare.

Advertisement

Come dichiara in maniera piuttosto esplicita il promo diffuso su Twitter, nei nuovi episodi (finalmente!) scopriremo la verità sulle origini di Elizabeth. Perché, come dice un famoso proverbio inglese, "Blood is thicker than water" (letteralmente "il sangue è più denso dell'acqua") ossia i rapporti familiari sono più profondi delle altre relazioni.

The Blacklist torna (negli Stati Uniti) il 22 settembre con i nuovi episodi della quarta stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...