Chi si sacrificherà per salvare il mondo?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’apocalisse è ufficialmente arrivata a SleepyHollow.

Nel finale di mezza stagione di questa sera i nostrieroi si troveranno faccia a faccia con Moloch, pronti a combatterlo persalvare il mondo dalla distruzione.

Advertisement

Fermarlo, però, metterà Ichabod nella bizzarraposizione di trovarsi a combattere contro Henry. La questione di come deveessere trattato quest’ultimo, se come un qualsiasi nemico o con la pietà chemerita un figlio, è stata a lungo affrontata nel corso di questa stagione da Ichabode Abbie, e i due dovranno mettere da parte le loro divergenze se vogliono salvareil mondo.

"Ichabod e Abbierealizzeranno che è fondamentale far fronte comune, perché l'unico modo peraffrontare Henry e Moloch è quello di essere uniti, e diventare finalmentegli eroi che sono destinati a essere…" ha dichiarato Albert Kim, co-executive producerdella serie “E sarà da questa unioned’intenti che i nostri eroi troveranno la forza per sconfiggere i cattivi”.

Riusciranno i nostri eroi quindi a sconfiggereMoloch? Difficile a dirsi, ma sicuramente, grazie alla Spada di Matusalemme,per la prima volta possono giocarsela alla pari con il terribile demone.

Tutto semplice? Nemmeno per sogno. La Spada, peressere usata, ha bisogno di un sacrificio: deve sfruttare l’energia dell’animadi chi la usa. Ma chi sarà disposto a sacrificare la propria vita per il benesuperiore?

Lo scopriremo stasera alle 21 nel mid-season finaledi Sleepy Hollow, in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...