Chilling Adventures of Sabrina: il primo poster della nuova serie TV

Autore: Luigi Toto ,

Chilling Adventures of Sabrina è la nuova serie Netflix con protagonista Sabrina Spellman, il personaggio nato negli Archie Comics e che tutti conosciamo grazie alla sit-com anni '90 con Melissa Joan Hart.

Questa incarnazione di Sabrina sarà completamente diversa. La nuova serie sarà basata sul fumetto Chilling Adventures of Sabrina (Le Terrificanti Avventure di Sabrina in Italia) e metterà al centro una versione dark e horror della storia. Lo show, creato da Roberto Aguirre Sacasa (Riverdale), viene descritto come un mix tra Rosemary's Baby e L'Esorcista, con un tocco coming of age. 

Advertisement

Una serie teen sovrannaturale a tinte horror, che vedrà Sabrina cercare di gestire sia la sua vita mortale che quella magica. La strega è infatti per metà umana, ma il mondo della magia è sempre pronto ad interferire. 

Rivedremo personaggi iconici come le zie Hilda e Zelda e il gatto Salem. Nel cast troviamo: Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, Ross Lynch nel ruolo di Harvey, Lucy Davis e Miranda Otto nei panni di Hilda e Zelda, Jaz Sinclair nel ruolo di Rosalinde Walker (la migliore amica di Sabrina) e Bronson Pinchot nel ruolo del Preside del liceo, il villain della storia.

Sono già state ordinate due stagioni dello show. La prima, che non ha ancora una data di partenza, sarà composta da dieci episodi. Netflix ha rilasciato il primo poster della serie, che mette al centro della scena Salem insieme alla protagonista.

Netflix
Chilling Adventures of Sabrina: il primo poster dello show
Chilling Adventures of Sabrina: il primo poster

Cosa ne pensate del primo poster di Chilling Adventures of Sabrina? Siete curiosi di vedere la nuova serie?

Advertisement

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...