Chloë Moretz e Brooklyn Beckham si sono (già) lasciati

Sembra essere finito l'amore tra Brooklyn Beckham e l'attrice Chloë Moretz. I due giovanissimi si sarebbero detti addio al termine delle vacanze estive.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La storia tra il giovane rampollo di casa Beckham, il 17enne Brooklyn, e la dolce Chloë Moretz (19 anni) è durata relativamente poco - potremmo dire il tempo di un'estate - ma aveva già attirato la simpatia e l'affetto di moltissimi fan.

Dopo averci fatto sognare con scatti romantici dei loro teneri baci e le immagini del primo red carpet ufficiale, i due si sarebbero detti addio in queste ultime settimane, terminate le vacanze estive.

La coppia era uscita ufficialmente allo scoperto circa 4 mesi fa, confermando di avere una relazione. Nonostante le prime reticenze, infatti, Brooklyn e Chloë si frequentavano da circa un anno.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Ad oggi, secondo quanto riportato da una fonte a People, i due giovani piccioncini avrebbero deciso di lasciarsi.

Gli scatti (social) di coppia si sono fatti sempre più rari, fino a quando i due hanno fatto ritorno rispettivamente a Londra e a Los Angeles.

A quanto pare sarebbe stata proprio la distanza a giocare un tiro mancino a questa coppietta che sembrava essere tanto affiatata e innamorata. In molti vociferano sulla gelosia della ragazza, sofferente all'idea di stare lontana dal suo fidanzato troppo a lungo. Brookyln, dal canto suo, avrebbe cominciato a sentirsi sotto pressione.

Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Chissà come l'hanno presa papà David e mamma Victoria!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!