Gli allenamenti di Chris Hemsworth per Men in Black in un video

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nel 2019 vedremo Chris Hemsworth in Men in Black, al fianco di Tessa Thompson - già sua collega in Thor: Ragnarok - Liam Neeson e molti altri volti noti del cinema.

Di certo, abituato a vestire i muscolosi e torniti panni del Dio del Tuono, Hemsworth non ha poi avuto molti problemi a prepararsi per questa nuova avventura, ma ha ugualmente deciso di sottoporsi a un duro allenamento sotto la guida esperta del suo personal trainer, Luke Zocchi.

Advertisement

L'attore ha condiviso su Instagram una clip video che lo ritrae intento ad allenarsi a Londra all'aria aperta - verosimilmente in un parco - cimentandosi in una seduta di training a base di calci e pugni rubati alla boxe e alla lotta libera.

No Instagram parameter url defined

Come riportato da Men's Health - che ne elenca step by step tutti gli esercizi - l'allenamento di Chris Hemsworth si svolge ad alta intensità e non si protrae mai per più di un'ora.

Il training del protagonista di Men in Black è facilissimo da copiare e perfetto per chi è alla ricerca di nuovi spunti per allenarsi all'aperto ora che, con le roventi temperature estive, l'aria in palestra si è fatta particolarmente calda e difficile da sopportare.

Sembra funzionare, perché non prendere esempio?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...