Chris Pratt prende in giro Tom Hiddleston per una recensione NSFW (e non tutti la prendono bene)

Autore: Giulia Greco ,

Dopo il successo ottenuto a Londra, Betrayal, lo spettacolo del drammaturgo Harold Pinter con protagonisti Tom Hiddleston, Charlie Cox e Zawe Ashton, è arrivato a New York.

La storia è basata sulla relazione extraconiugale dello stesso Pinter con la presentatrice della BBC Joan Bakewell, durata dal 1962 al 1969.

Advertisement

La pièce teatrale segue le vicende del matrimonio tra Robert (Hiddleston) ed Emma (Ashton) e della storia d'amore segreta di lei con Jerry (Cox), migliore amico di Robert.

Il debutto dello spettacolo a Broadway ha fatto molto chiacchierare recentemente a causa di una recensione piuttosto bizzarra pubblicata sul sito Talkin' Broadway.

Secondo quanto scritto nel post in questione, tra il pubblico a teatro c'era una donna che, a più riprese, si è data piacere mentre gli attori recitavano sul palco.

Betrayal è una pièce molto calma, con molti momenti di silenzio, e per la maggior parte del tempo anche il pubblico era davvero silenzioso (non i sentivano nemmeno i cellulari suonare). Io e un mio amico abbiamo iniziato a notare che ogni volta che Tom Hiddleston diceva qualcosa di provocatorio, qualcuno nella nostra fila si lasciava andare a una grande risata, una cosa che si faceva notare nel silenzio generale.

Advertisement

I due amici hanno poi scoperto che la donna non stava ridendo, ma emetteva gridolini di piacere mentre si masturbava.

La review è finita presto online e ha attirato l'attenzione di Chris Pratt, che in un tweet ha scritto:

Questa sì che è una gran bella recensione.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il tentativo di ironizzare sull'accaduto non è stato accolto con leggerezza dai follower di Pratt e Hiddleston, che hanno risposto al tweet con tono indignato, facendogli notare che il comportamento della signora a teatro non è stato esattamente consono.

Un utente ha scritto:

Per favore, elimina subito questo tweet. Quella donna si stava toccando e non è qualcosa che un attore vuole sapere. E no, non è una bella recensione. Pensa se un uomo di fosse masturbato di fronte a un'attrice sexy che recita sul palco.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Un altro ha commentato in questo modo:

È disgustoso e per niente divertente. Irrispettoso per gli attori e per tutti quelli che erano seduti attorno a questa persona immatura e arrapata. Tom Hiddleston merita rispetto, non cose di questo genere.

No X.com parameter url defined

Molte persone suggeriscono che Pratt elimini il commento dal suo profilo social.

Advertisement

Il momento migliore per eliminare il tweet era subito dopo averlo scritto, il secondo miglior momento è adesso.

No X.com parameter url defined

Alcuni hanno addirittura risposto pubblicando GIF di altri Chris famosi, per prendere le distanze da Pratt, e hanno scritto frasi di questo tipo: "Adesso stalkeriamo Chris Hemsworth".

No X.com parameter url defined

"E Chris Evans".

No X.com parameter url defined

"E Chris Pine".

No X.com parameter url defined

Hiddleston non ha risposto al tweet di Pratt, né ha commentato online la vicenda in alcun modo.

Come continuerà la vicenda? Pratt cancellerà l'ormai famigerato commento o lascerà che i suoi follower continuino a rispondergli a tono?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...