Clark Gregg: mantenere il segreto del mio ritorno in S.H.I.E.L.D. è stata dura

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Qualche settimana fa Chloe Bennet (che interpreta Daisy) aveva raccontato di essere stata in lutto per la morte di Phil Coulson, preannunciando così ai fan il fatto che il personaggio di Clark Gregg fosse morto davvero alla fine della quinta stagione della serie TV #Agents of S.H.I.E.L.D..

Eppure, Clark Gregg tornerà per la stagione 6 e lo stesso attore ha detto che è stato difficile non dire nulla:

Advertisement

Quest’anno è stato strano perché ci siamo presi un anno di pausa… e perché la stagione 6, vedrete, avrà tanti cambiamenti ancora una volta.

Sul mantenere il segreto del ritorno di Gregg, Chloe Bennet e Elizabeth Henstridge (che interpreta Jemma Simmons) hanno affermato che tutti erano, sul set, erano molto paranoici, attentissimi a non divulgare nulla sui social media e sul set, aggiunge lo stesso Gregg:

Abbiamo preso la cosa molto sul serio, come una specie di esercizio della fiducia. Pensavamo che quello che è successo nella quinta stagione fosse una cosa forte e non volevamo sprecarla. Non penso che l'abbiamo fatto, quello che stiamo facendo [nella stagione 6] non tradisce quegli eventi. Siamo stati molto felici di essere riusciti a mantenere il segreto finché non ci è sembrato opportuno [al rilascio del trailer].

Quando, invece, si sparsero le voci di una nuova stagione senza Gregg, i fan si arrabbiarono. Le attrici Henstridge e Bennet ammettono di capire le motivazioni dei fan, visto che Coulson è il personaggio per il quale la serie Agents of S.H.I.E.L.D. è stata creata.

Clark Gregg aggiunge di essere stato molto sorpreso nel momento in cui gli è stato proposto di restare nello show con un altro personaggio, qualche giorno fa ne ha parlato più approfonditamente.

Advertisement

Agents of S.H.I.E.L.D. 6 tornerà, negli Stati Uniti, a maggio con altri 13 episodi.

I livelli di segretezza all'interno dell'universo cinematografico e televisivo Marvel sono ad altissimi livelli! Continuate a seguirci per tutte le notizie.

Fonte: TVLine

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...