Un pazzesco Clark Gregg omaggia il video di Toxic di Britney Spears

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Coulson sarà pure il direttore dello S.H.I.E.L.D., ma se si tratta di andare sotto copertura pur di portare a casa l'obiettivo nemmeno Clark Gregg è da meno!

Se insieme al suo team protegge il mondo dalle minacce ogni giovedì alle 21.55 in prima assoluta su FOX con #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., la sua ultima missione in solitaria prevede trucco, parrucco e... Britney Spears!

Advertisement

Per vincere la lip-sync battle della quale sarà protagonista nei prossimi giorni, Clark Gregg ci anticipa la sua indimenticabile performance sulle note di Toxic, il celebre pezzo della principessa del pop. Per l'occasione l'attore non imiterà solo la Spears, ma riprodurrà passo dopo passo, mossetta dopo mossetta uno dei video più iconici di Britney!

Vi ricordate il vestito da hostess che Britney indossava per conquistare colui che oggi interpreta il Dr. Nathan Riggs in #Grey's Anatomy? Bene, preparatevi a rivederlo indossato da Gregg! 

Osservandone le movenze, la sicurezza e la padronanza del balletto potremmo dire che l'attore si è preparato per tutta la vita a vivere questo momento! Se la reazione di Hayley Atwell, la collega di Marvel Cinematic Universe Agente Carter è indicativa, possiamo intuire che il nostro Coulson ha già la vittoria in tasca.

Mentre aspettiamo di conoscere l'esito e vedere la performance completa, l'appuntamento con il camaleontico attore è giovedì sera alle 21.55 con i nuovi episodi di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...