Colin Firth e Livia Giuggioli si separano dopo 22 anni di matrimonio

Autore: Giulia Greco ,

Colin Firth e la moglie LiviaGiuggioli, conosciutisi in Colombia sul set del film tv Nostromo, hanno annunciato la loro separazione dopo ventidue anni di matrimonio.

Grazie a E! News sappiamo che l'attore britannico, premio Oscar per il ruolo di re Giorgio VI ne Il discorso del re, e la produttrice cinematografica hanno preso questa decisione insieme e sono d'accordo nel mantenere un legame di amicizia e stima reciproca per amore dei due figli, Luca, di diciotto anni, e Matteo, di sedici.

Advertisement

I loro rappresentanti hanno chiesto di rispettare la privacy di Firth e Giuggioli affermando che non ci saranno ulteriori dichiarazioni a riguardo.

No Instagram parameter url defined

Il matrimonio tra i due si è concluso inaspettatamente, diversi anni dopo la relazione extraconiugale che la Giuggioli aveva avuto con il suo presunto stalker.

Era stata Livia stessa, nel marzo del 2018, ad ammettere di aver avuto una storia con Marco Brancaccia tra il 2015 e il 2016. Quando la storia è diventata di dominio pubblico, il portavoce della Giuggioli ha spiegato:

Qualche anno fa Colin e Livia, in privato, hanno preso la decisione di separarsi. Durante quel periodo Livia è stata brevemente coinvolta in una relazione con Brancaccia, un vecchio amico. Successivamente il signor Brancaccia ha tenuto una condotta spaventosamente molesta per diversi mesi. Molti di questi comportamenti sono documentati. Dopo stalking, minacce e rifiuti a desistere, è stata presentata, alle autorità italiane, una denuncia legale.

Advertisement

A quel tempo la famiglia Firth ha preferito non commentare la situazione, ma quando i dettagli dell'indagine sono stati diffusi pubblicamente, Colin e Livia non hanno potuto ignorare le domande della stampa.

La crisi sembrava superata, eppure ora lʼattore e la produttrice si sono detti addio, rendendo la loro separazione ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...