Cosa succederebbe se un pubblicitario newyorchese di successo, dopo un tragico evento, iniziasse a scrivere lettere indirizzate all'Amore o alla Morte?
Se volete scoprirlo, non vi resta che aspettare il 4 gennaio 2017 per vedere sul grande schermo Collateral Beauty. Il film, diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada, 2006) schiera un cast di stelle: Will Smith, il protagonista, è contornato da altre star come Keira Knightley, Kate Winslet, Edward Norton, Helen Mirren.
Warner Bros ha rilasciato il secondo trailer del film dopo il primo teaser trailer e il trailer ufficiale italiano.

Dimenticate il villain interpretato da Smith in Suicide Squad: il suo Howard Inlet è il protagonista di un dramma strappalacrime sulla storia di un pubblicitario di successo che sprofonda in un abisso di depressione e ansia dopo un tragico evento. Howard, in cerca del senso della vita, inizia a scrivere lettere ad entità astratte come il Tempo, l'Amore o la Morte. In questo momento difficile, incontrerà tre personificazioni di questi concetti mentre i suoi amici e colleghi lo aiuteranno a riprendere in mano la propria vita.
Cosa c'entrano queste tre entità con il titolo? Viene svelato direttamente in questo trailer.
La cosa importante è cogliere la 'bellezza collaterale': è il legame profondo con tutte le cose.

Il contesto e le location del film sono profondamente newyorchesi: le riprese hanno avuto luogo nel Queens, a Manhattan e al Whitney Museum of American Art.
Siete curiosi di vedere Will Smith confrontarsi con Amore, Tempo e Morte? Manca poco al 4 gennaio!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!