Come catturare Meltan in Pokémon GO e trasferirlo in Pokémon Let's Go

Autore: Andrea Guerriero ,

Non solo creature di quarta generazione, il futuro di Pokémon GO fa rima anche con Meltan.

Si tratta del misterioso Pokémon Bullone che Nintendo e The Pokémon Company hanno presentato già la scorsa settimana agli Allenatori di tutto il mondo, e che continua a catturare il loro interesse e quello dei due Professori simbolo della serie, Oak e Willow.

Advertisement

Nintendo
Meltan potrà essere trasferito da Pokémon GO a Pokémon Let's Go
Meltan èun Pokémon di tipo Acciaio costituito prevalentemente da metallo liquido

I due hanno infatti continuano i loro studi sullo schivo Meltan, facendo notevoli passi avanti nelle loro ricerche, tanto da essere pronti a condividere golose informazioni con tutti i Poké-maniaci grazie al video riportato in testata di notizia. I giocatori di Pokémon GO potranno quindi assistere il Professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all'introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell'applicazione - gratuita su App Store e Google Play - quest'inverno.

Meltan sembra così carino e innocente, e noi - come crediamo anche voi! - non vediamo l'ora di saperne di più sul suo conto... senza parlare dell'irrefrenabile desiderio di catturarlo

Niente paura, però, perché la casa di Super Mario ha rilasciato un secondo trailer, che spiega proprio come poter catturare Meltan in Pokémon GO e come poterlo trasferire in Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee, i due nuovi capitoli della serie in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il 16 novembre.

Se trasferite un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee, otterrete determinati strumenti nell'app per iOS e Android, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, inoltre, potrete ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa!

Advertisement

Una volta che avrete aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire all'interno del gioco. Potrete provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee sulla console ibrida della ''grande N''. Sarà possibile ottenere un pacco sorpresa anche se trasferite un Pokémon nella copia di Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee di un amico.

Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l'utilizzo: stando al team di sviluppo giapponese, l'unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella vostra copia di Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee o in quella di un amico.

Advertisement

Nintendo
Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee usciranno il 16 novembre 2018

V ricordiamo che Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...