Come inside my mind: il trailer del documentario HBO su Robin Williams

Autore: Marco Ponteprino ,

HBO ha recentemente diffuso il primo trailer di Robin Williams: Come Inside My Mind, documentato dedicato all'indimenticato attore americano.

La pellicola, ripercorre tutte le fasi della vita e della carriera di Robin Williams: dagli esordi, ad alcuni momenti della vita privata sino al suo tragico suicidio nel 2014. Il documentario presenta alcune fasi in cui è lo stesso Williams a commentare filmati inediti, ma anche interviste ad amici e colleghi come Billy Crystal, Eric Idle, Whoopi Goldberg, David Letterman e Steve Martin.

Advertisement

Come riportato da Variety, lo stesso trailer mostra in maniera piuttosto chiara una sorta di "collage" di spezzoni comici dell'attore, dagli esordi con i suoi personaggi a teatro sino al grande successo al cinema.  La clip vede anche Williams alle prese con i suoi lati più oscuri, come la paura dell'abbandono e l'intenso uso di droghe durante gli anni '80.

Un importante ruolo in Robin Williams: Come Inside My Mind è ricoperto anche nella famiglia dell'attore, come è testimoniato nella clip dall'intervista con il figlio Zak Williams (avuto con la prima moglie Valerie Velardi nel 1983) il quale afferma, ricordando il padre:

Mio padre non ha mai avuto la sensazione di avere successo, eppure era la persona di maggior successo che io abbia mai conosciuto.

Il documentario è stato diretto da Marina Zenovich e sarà disponibile in anteprima il 16 luglio su HBO.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...