Come sarebbe Fortnite con visuale in prima persona? Lo svela un fan-video

Autore: Andrea Guerriero ,

La Battaglia Reale di Fortnite, modalità inserita solo da un anno nello shooter di Epic Games, è senza ombra di dubbio l'attività preferita da milioni di videogiocatori là fuori.

Merito del team di sviluppo americano, che ha saputo infondere nuova linfa vitale alla sua ultima produzione, per altro rendendola disponibile per il download gratuito su un po' tutte le piattaforme in commercio - dalla PlayStation 4 ai dispositivi mobile -, con tanto di pieno supporto al cross-play.

Advertisement

Non stupisce allora la nascita di una community di affezionati non soltanto attivissima nei server, ma anche piuttosto creativa.

Esempio più recente è quello dello YouTuber Max Box, che ha pubblicato un video sul suo canale che mostra come sarebbe Fortnite: Battle Royale con la visuale in prima persona:

Il filmato utilizza un piccolo ''trucco'' per restituire l'illusione di giocare alla modalità più gettonata di Fortnite proprio come se fosse uno sparatutto in prima persona, sulla falsariga di Call of Duty o del rivale Battlefield. Questa visuale è infatti presente solo in Salva il Mondo, ma non è stata particolarmente apprezzata dai fan.

Per implementarla, il buon Max Box ha sfruttato la funzione di replay di Fortnite e per questo motivo non è presente l'interfaccia di gioco, compreso il mirino, mentre i bug visivi paiono fioccare. In ogni caso, è capace di rendere bene l'idea di come cambierebbe drasticamente la percezione degli scontri a fuoco della modalità costruzione.

Advertisement

Epic Games
Un fan ricrea le battaglie di Fortnite in prima persona
La visuale in prima persona non è presente in Fortnite: Battle Royale, ma le cose potrebbero cambiare in futuro

Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe che Epic Games andasse ad implementare questo tipo di visuale anche nella Battaglia Reale? Intanto, sapevate che addirittura il principe Harry d'Inghilterra si è scagliato contro il videogame?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...