Come sarebbero i personaggi Disney se fossero Pokémon? Un artista ha la risposta

Autore: Matteo Tontini ,

L'artista australiano noto come Ry Spirit ha immaginato come sarebbero alcuni personaggi Disney se fossero Pokémon. Reinventarli sotto forma di mostriciattoli tascabili non deve essere stato così semplice, soprattutto perché ha realizzato ben tre fasi evolutive dei personaggi (anche se una delle tre fasi è, in realtà, la versione autentica dei personaggi come l'ha pensata la Casa di Topolino!).

Ry Spirit dichiara di avere da sempre la passione per il disegno e che la sua ispirazione viene solitamente dalla cultura pop. Quando c'è un gioco o un film che gli piace, ha subito idee per qualche disegno, che cerca di personalizzare con aggiunte interessanti.

Advertisement

In questo caso, l'artista ha combinato due franchise che apprezza - Disney e Pokémon - per sviluppare una sorta di Pokédex: al fianco dell'illustrazione viene infatti segnalato il tipo della creatura (fata, acqua, normale, etc.), e una breve descrizione fornisce alcuni dettagli. Qui potete trovare i suoi profili Facebook, Twitter, Instagram e DeviantArt!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...