Come tenersi in forma col pancione? Ce lo spiega Daniela Ruah

Daniela Ruah, interprete di Kensi Blye in N.C.I.S. Los Angeles, è in attesa del suo secondo figlio e per mantenersi in splendida forma fa molto esercizio fisico.

Autore: Luca Nebbioli ,

L'esperta forense #Kensi Blye è sicuramente uno dei personaggi più amati di #N.C.I.S. Los Angeles, il crime show che vede al comando della nave l'agente #G. Callen.

L'attrice interprete di Kensi, Daniela Ruah, è in dolce attesa del suo secondo figlio e, per non farsi trovare impreparata ha deciso di darsi alla ginnastica pur di mantenere questo splendido fisico anche dopo la gravidanza.

Sul suo profilo Instagram l'attrice ha postato alcune foto che confermerebbero questa tesi.

No Instagram parameter url defined

Nonostante la gravidanza Daniela passa molto tempo nella sua palestra di fiducia, dove la sua allenatrice "la prende a calci in c**o" come dice lei.

No Instagram parameter url defined

E ovviamente nessuno è escluso dal fare esercizio fisico: nemmeno il piccolo River Isaac, il primogenito.

No Instagram parameter url defined

Quando è da sola però fa lunghe sedute in palestra con un unico grande obiettivo: evitare smagliature e rotolini indesiderati.

No Instagram parameter url defined

E nonostante la continua crescita del pancione lei non si risparmia perseverando nei suoi esercizi. Non vediamo l'ora di ammirarla splendida come non mai, con un sorriso a 32 denti mentre abbraccia da vera mamma il neo arrivato di casa Olsen-Ruah.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!