#Famke Janssen, protagonista femminile di #The Blacklist: Redemption di sicuro non vi sembrerà un volto nuovo: l'avete infatti vista nei panni di #Eve Rothlow in #Le Regole del Delitto Perfetto.
Già in quel ruolo avevamo intuito quanto potenziale avesse quest'attrice: fine stratega, sicura di sé e disposta a tutto pur di difendere la sua amata #Annalise.

Famke sembrava perfettamente a suo agio in questo ruolo e probabilmente è per questo motivo che è stata scelta dalla produzione di The Blacklist: Redemption per interpretare #Susan "Scottie" Hargrave.
Anche in questo spin-off Famke sarà una donna decisa, una leader assoluta e un pericolo costante per chi si frappone fra lei e i suoi scopi.
Susan è una donna piena di sfaccettature ed episodio dopo episodio ne scoprirete di nuove. Suo figlio è scomparso e ritrovarlo diventerà uno degli scopi principali della sua vita.
La scelta di accettare questo ruolo è stata più facile del previsto per l'attrice, e la motivazione è molto semplice.
Mi ha affascinato il personaggio lo ammetto, ma il fatto di poter girare a due passi da casa mia è stato l'ago della bilancia. Avere il set a New York è una vera manna dal cielo perché mi permette di rilassarmi molto di più.
Lei è pronta a stupirvi e voi siete pronti a lasciarvi stupire? Non perdete l'esordio di The Blacklist: Redemption, venerdì 10 marzo alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!