Corbin Bernsen apparirà come guest star in Magnum P.I.

Autore: Giacinta Carnevale ,

Una faccia molto familiare della televisione statunitense apparirà nel reboot di Magnum P.I. Stiamo parlando di Corbin Bernsen, attore conosciuto soprattutto per il ruolo di Arnie Becker in Avvocati a Los Angeles e di Henry Spencer in Psych.

A svelare la notizia è stato il portale TV Line che ha annunciato la presenza di Bernsen come guest star nel prossimo episodio del remake della nota serie televisiva degli anni '80 targata CBS. L'attore interpreterà un prigioniero anziano e brizzolato di nome Icepick che ama definirsi come un "criminale degenerato". L'uomo ha un notevole senso dell'umorismo e una saggezza che ha acquisito con fatica nel tempo.

Advertisement

Icepick è stato a lungo una figura quasi paterna per Rick (ruolo interpretato da Zachary Knighton) che in passato era finito in una cattiva strada. Quest'ultimo si presenterà da lui con un problema e Icepick lo accoglierà con diffidenza e con sentimenti contrastanti. 

Corbin Bernsen è apparso anche in altre serie TV tra cui Febbre d'amore, Billions, JAG - Avvocati in divisa, NCIS: New Orleans, The Cape, General Hospital e in un episodio di Settimo cielo.

In Italia il reboot di #Magnum P.I. va in onda su FOX ogni martedì alle ore 21:00 e l'episodio che vedrà Bernsen come guest star sarà trasmesso negli USA il 26 novembre.

E voi cosa ne pensate di questa new entry in Magnum P.I.?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...