Cosa farà la nostra Chloé dopo la sesta stagione?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’attesa è finalmente finita: questa seraricomincia la sesta stagione di Profiling.Ve l’avevamo già detto che questa sarebbe stata anche l’ultima per Chloé, interpretatada Odile Vuillemin. Quanti di voisono pronti per questo addio? Noi ancora non riusciamo a farcena una ragione ma scopriamo insieme cosa ne pensa invece la diretta interessata inmerito a questa dipartita.

In una recente intervista, ha infatti affermato di essere molto emozionata al personaggio Per ora non è pentita della scelta fatta, anche se ovviamente si ètrattato di una decisione difficile: quello di Chloé è un personaggio che ha molto amato e che le ha dato anchetanto, soprattutto dopo sette lunghi anni insieme.

Advertisement

Ovviamente non ha voluto rivelare dettagli sulle prossime novitàriguardanti la serie ma quello che è sicuro è che arriveranno dei nuovipersonaggi e che, per come ha vissuto questi anni, continuerà a guardare laserie, anche se non sarà più tra i protagonisti.

Non ci sono aggiornamenti sui suoi prossimi ruoli, o perlomenoper ora non vuole rivelarli. Quello che ha anticipato è che potrebbeinterpretare un personaggio completamente diverso, in serie tv o film deigeneri più disparati.

Ma non preoccupatevi, abbiamo ancora dieci episodi davanti percercare di abituarci all’idea!Iniziate a placare la vostra curiosità con le anticipazioni di Philippe Bas / Thomas Rocher e, vi aspettiamostasera alle 21.55 su FoxCrime con Profiling.

Siete impazienti? Godetevi i primi minuti in anteprima

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...