Crackables, il puzzle game di OnePlus con in palio 30 mila dollari

OnePlus, in collaborazione con Google, ha lanciato Crackables, un criptico puzzle game. Per il primo classificato è in palio un premio del valore di 30 mila dollari.

Autore: Pasquale Oliva ,

L'attività principale di OnePlus è la produzione di smartphone, e più recentemente di smart TV,  ma l'azienda ha deciso di volgere lo sguardo anche verso il settore dei videogiochi, più o meno. In collaborazione con Google, OnePlus ha infatti svelato Crackables, un nuovo gioco accessibile tramite sito web e solo su smartphone e tablet.

Non è facile descrivere Crackables, un titolo che include una serie di puzzle e rompicapo da superare combinando tecnica e velocità. Solo i primi mille giocatori che supereranno le prime tre sfide potranno continuare il gioco, che prevede un premio finale davvero allettante: un setup da gaming del valore di 30 mila dollari.

No X.com parameter url defined

Il gioco è stato sviluppato da Sleep Deprivation Lab e, grazie al concept di base, potrebbe essere unico nel suo genere. Inoltre, come detto, ha contribuito alla realizzazione del titolo anche Google, in particolare il team della divisione APAC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!