Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è disponibile su PS4: il grande ritorno di un'icona!

Il mito di Crash Bandicoot rivive su PlayStation 4 grazie alla N.Sane Trilogy. La raccolta dei primi tre capitoli della saga platform rimasterizzati è disponibile da oggi.

Autore: Andrea Guerriero ,

Finalmente ci siamo, dopo una lunga attesa e qualche occhiata in anteprima ai suoi coloratissimi gameplay, Crash Bandicoot è tornato all'ovile.

Quella che fu la mascotte della prima PlayStation si reinventa infatti a partire da oggi, 30 giugno 2017, sulla quarta console domestica di Sony, grazie a Crash Bandicoot N.Sane TrilogyLa raccolta comprende le riedizioni HD dei tre titoli che hanno dato il via alla saga, vale a dire Crash BandicootCrash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped, tutti creati originariamente da Naughty Dog e tirati a lucido dai ragazzi di Vicarious Visions con il benestare del publisher Activision.

Con il lancio del gioco, il team di sviluppo ha dato il via anche all'iniziativa #CustomCrash, che dà la possibilità ai fan di creare un video nei panni del loro marsupiale preferito. Potete quindi scaricare il video poco più sotto e sbizzarrirvi a sostituire lo sfondo con un programma di video editing! Alcuni dei migliori contenuti #CustomCrash saranno immortalati su www.crashbandicoot.com.

Con oltre 100 livelli da esplorare, i fan potranno divertirsi con l'amatissima icona videoludica degli anni 90 in questa collection. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sfrutta al meglio le funzionalità di PlayStation 4 con nuove animazioni, texture, modelli e video – il tutto in un fantastico "N. Hanced Fur-K" e PS4 Pro HD.

Eric Hirshberg, CEO di Activision, accompagna il grande debutto di Crash Bandicoot nella nuova generazione con parole assolutamente entusiastiche:

Tantissime persone in tutto il mondo (me compreso) considerano i primi Crash Bandicoot una delle più amate esperienze di gioco della loro vita. È stato quindi davvero un onore per tutti noi di Activision riproporlo nel 2017, con una veste grafica e un gameplay estremamente migliorati. Il nostro team di Vicarious Visions ha fatto un lavoro incredibile, permettendo ai fan di giocare al Crash che tutti ricordano ma con tutti i benefici delle console di nuova generazione.

Dichiarazioni seguite poi da quelle di Jennifer Oneal, studio head di Vicarious Visions:

Siamo davvero entusiasti del fatto che i fan del gioco potranno rivivere momenti memorabili con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Abbiamo lavorato duramente per fare in modo che questa remaster AAA fosse un'esperienza fantastica per tutti i videogiocatori, sia quelli che ci hanno già giocato in passato che i neofiti della serie.

Da oggi è disponibile anche Music from Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. La nuova colonna sonora, creata da Vicarious Visions, si ispira a quella originale creata da Mark Mothersbaugh e Josh Mancell. Con 47 tracce, Music from Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è disponibile gratuitamente in streaming su Spotify.

Per la prima volta, inoltre, i fan potranno misurare le loro abilità con amici e con tutto il mondo, grazie alla bacheca dei risultati online. Grazie al supporto delle levette analogiche, anche i nuovi fan potranno godersi al meglio il gioco, mentre i miglioramenti nei bonus level e nelle prove a tempo metteranno alla prova anche i giocatori più incalliti.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per PS4

Nel nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, i giocatori potranno scegliere se giocare con Crash o Coco. Coco è diventata infatti un personaggio giocabile in tutti e tre i giochi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!