Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, ecco il video introduttivo del remake

L'amatissimo Crash Bandicoot è pronto a tornare sulle nostre PlayStation 4. In attesa dell'uscita della N.Sane Trilogy, ecco l'intera sequenza introduttiva della raccolta.

Autore: Andrea Guerriero ,

Il ritorno di Crash Bandicoot è sempre più vicino. 

Quella che fu l'icona della prima console Sony, approderà infatti sugli scaffali il prossimo 30 giugno grazie a Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Per i pochi che ancora non lo sapessero, si tratta del remake dei primi tre capitoli dell'amatissimo franchise platform, tirati a lucido con grafica moderna dai ragazzi di Vicarious Vision, al lavoro per farci rivivere - o vivere per la prima volta - i tempi gloriosi del mangiamele sulle nostre PlayStation 4

E se è naturale che i videogiocatori più navigati non vedano l'ora di mettere le mani su questa golosa - e nostalgica - raccolta, il publisher Activision ha ben pensato di rendere l'attesa più dolce pubblicando in video l'intera sequenza introduttiva del gioco

Nel filmato possiamo vedere il protagonista proprio come lo ricordavamo, formato da alcuni poligoni arancioni piuttosto grezzi. Crash salta poi in un avveniristico macchinario che porta la firma degli stessi Vicarious Visions, per uscirne più in forma che mai, con lo stesso look sfoggiato nei diversi video di gameplay del rifacimento per la console di ultima generazione dagli occhi a mandorla.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in uscita il 30 giugno

Intanto, mentre l'uscita è imminente, sui portali dei principali rivenditori online - compresa la divisione italiana di Amazon - sono stati aperti i preordini per il merchandising ufficiale di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Potremo allora rivivere le storiche tre avventure platform indossando una fantastica t-shirt a tema!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!