Era il 1996 quando Crash Bandicoot fece il suo debutto sulla prima e indimenticabile PlayStation.
Mentre Nintendo e SEGA si davano serrata battaglia a colpi di uscite dedicate a Mario e Sonic, Sony e Naughty Dog regalarono al popolo geek una nuova mascotte: un marsupiale arancione con la passione per le mele e per le avventure, chiamato come i suoi illustri "colleghi" a salvare il mondo dal cattivone di turno.
Il resto è storia, e Crash è ancora oggi, dopo 25 anni, una delle icone più amate dell'intero universo in pixel e poligoni, tornata alla ribalta non solo con un riuscito rifacimento moderno dei primi tre capitoli della saga platform, ma pure con un effettivo quarto capitolo che non tradisce tutti gli elementi che hanno reso grande il franchise.
E se è vero che Crash Bandicoot 4: It's About Time ha convinto videogiocatori e critica, allo stesso modo il team di sviluppo ha voluto festeggiare il 25esimo anniversario del brand con un regalo dedicato a fan vecchi e nuovi.
Crash Bandicoot 4: come sbloccare gratis i costumi per i 25 anni della serie
In contemporanea al debutto di Crash Bandicoot 4: It's About Time su Nintendo Switch e sulle console next-gen PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, Activision e Toys For Bob hanno infatti annunciato di aver messo a disposizione dei gamer due skin speciali.
Costumi, questi, che celebrano per l'appunto i 25 anni di Crash Bandicoot e che possono essere indossati sia da Crash che dalla sorellina Coco.
No X.com parameter url defined
La coppia di skin porta il nome di Bare Bones e permette di controllare i due personaggi in versione "a raggi X", con ossa - e biancheria intima! - ben visibili a schermo.
Per fare nostri i costumi scheletrici, non dovremo fortunatamente portare a termine obiettivi troppo complessi, ma solo completare il secondo livello del videogame. A questo punto li troverete nella sezione dedicata alla personalizzazione dei personaggi e potrete decidere di farli indossare sia a Coco che a Crash.

Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
In Crash Bandicoot 4 è possibile cambiare la skin del proprio personaggio in qualsiasi momento e quante volte volete: tutto quello che dovrete fare sarà tenere premuto il tasto Triangolo su console Playstation e Y su quelle della famiglia Xbox mentre vi trovate sulla mappa, per poter così aprire l'armadietto dei costumi disponibili e selezionarne uno di vostro gradimento tra quelli che avete già sbloccato.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!