Sonic the Hedgehog 2: data d'uscita e titolo ufficiale rivelati, secondo un rumor ci sarà anche Jason Momoa

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Il film dedicato a Sonic the Hedgehog ha avuto un successo inaspettato dopo la sua uscita nei cinema a inizio 2020. Dopo gli ottimi risultati al botteghino dei primi giorni era subito stato confermato l’inizio della produzione di un sequel. Adesso da Twitter arriva un annuncio ufficiale che ci mostra il titolo e il logo del sequel, con anche la data d’uscita ufficiale del film. Il seguito si chiamerà semplicemente Sonic the Hedgehog 2 ed è al momento previsto per l’8 aprile del 2022.

Al momento il cast del precedente film sembra essere confermato, dunque potremo risentire la voce di Ben Schwartz nei panni del porcospino blu e rivedere Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik. Il seguito vedrà l’introduzione anche di Tails, la volpe a due code che ha sempre accompagnato Sonic nei videogiochi proprio da quando uscì Sonic the Hedgehog 2 sulla storica console Mega Drive. Tails in realtà, era già comparso nella scena dopo i titoli di coda del primo film, e nel video di presentazione possiamo notare le due code del personaggio comparire sul numero 2. Questo non lascia dubbi dunque sul fatto che Tails sarà centrale negli eventi di questo secondo film.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ancora non si conoscono i dettagli sulla trama del film, ma negli ultimi giorni sembra esserci rumor insistenti sulla partecipazione al film di un attore molto importante. Sembra infatti che Jason Momoa, attore molto famoso che ha interpretato Aquaman nell’universo cinematografico di DC Comics, e per il ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones, possa entrare nel cast. Secondo i rumor Jason Momoa potrebbe doppiare il personaggio di Knuckles,

Knuckles è un personaggio molto importante nel franchise di Sonic. L’echidna rosso ha infatti capacità simili a Sonic ed è da sempre un grande rivale del porcospino blu, i due infatti si sfidano spesso, ma nonostante tutto si considerano amici anche se non lo ammetterebbero mai apertamente. Knuckles nella storia videoludica di Sonic, ha aiutato il personaggio in innumerevoli occasioni per sventare i piani del Dr. Robotnik. Ancora però non ci sono conferme su questi rumor, e si spera che presto lo stesso Jason Momoa possa dire qualcosa riguardo il suo presunto coinvolgimento.

Se verranno confermate la presenza di Tails e Knuckles è probabile che il film sfrutterà maggiormente la possibilità di muoversi tra diversi mondi già vista nel primo capitolo, e la pellicola potrebbe focalizzarsi maggiormente sul mondo da cui Sonic proviene piuttosto che sulla Terra come visto nel primo film. Non resta dunque che attendere un primo trailer ufficiale per avere maggiori informazioni.

Fonte: Comicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...