Creed 2, primo poster

La produzione di Creed 2 procede, anche se senza troppi annunci. Ecco una locadina del film, condivisa da Sylvester Stallone sui social.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il 21 novembre prossimo è prevista l'uscita nei cinema di Creed 2, sequel del film Creed - Nato per combattere del 2015.

Il secondo capitolo pugilistico nato come spinoff della famosissima saga di Rocky, con Sylvester Stallone, è stato annunciato ufficialmente l'anno scorso ma è sempre rimasto piuttosto abbottonato, quanto a informazioni.
Durante gli scorsi mesi, infatti, sono stati diffusi pochissimi aggiornamenti sul titolo, a parte il regista e qualche nuova entrata nel cast.

Bene, il film sembra essere comunque in produzione, visto anche l'ultimo post su Instagram proprio di Sylvester Stallone.

L'attore italoamericano, infatti, ha condiviso sul social network quella che una locandina fanmade di Creed 2: nel poster vediamo le due coppie di pugili che si scontreranno, dentro e fuori dal ring.

Se a menare le mani saranno i due giovani Adonis Creed (Michael B. Jordan) e Viktor Drago (Florian Munteanu), dietro le loro spalle agiranno i loro "tutori": ovvero Rocky Balboa (Stallone) e Ivan Drago (Dolph Lundgreen).

Poster del film Creed 2
In Creed 2 se la vedranno 2 agguerrite coppie di pugili

Il film sarà diretto da Steven Caple Jr., dopo il primo capitolo diretto da Ryan Coogler (Black Panther), e conterà anche su Tessa Thompson (Thor: Ragnarok) nel ruolo dell'interesse amoroso di Adonis Creed.

No Instagram parameter url defined

Anche dall'immagine, sembra tutto piuttosto chiaro e netto, non trovi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!